venerdì 4 gennaio 2013

Buon compleanno, papà


Ci sono giorni in cui guardo la tua foto e sorrido, altri in cui mi manchi da morire, il dolore che hai lasciato dentro di me mi devasta, mi distrugge.
Mi chiedo dove sei, se stai bene, se ogni tanto mi vieni a trovare... a proteggere.
Il sei gennaio è il tuo compleanno e non posso fare a meno di pensare a cosa avremmo fatto se fossi ancora qui.
Mi sembra ieri quando venivi a prendermi a scuola, quando il sabato sera non andavi a letto se non ero tornata a casa, quando mi sono svegliata dopo un’operazione e tu eri lì, con me.
Tu mi hai insegnato l'amore incondizionato, a rialzarmi dopo ogni caduta, a non mollare mai, ad avere sempre fede e a rincorrere i miei sogni fino alla fine. Ma soprattutto mi hai insegnato che sbagliare è umano ma perdonare è meglio.
Spero che ovunque tu sia ti arrivi il mio pensiero...
Buon compleanno, papà 
                                                                                                             Sara

1 commento: