martedì 15 gennaio 2013

Mi sento viva, all'improvviso...


Il nostro primo puzzle insieme
Eh, sì, c’è di più.
Quando s’incontra un lui (o una lei) che piace molto, ci si chiede quali emozioni possano suscitare un suo abbraccio, un suo bacio, ci si immagina di stringerlo a sé e si sogna la magia di quel momento.
Non pensavo che per me tutto questo fosse ancora possibile.
Invece è arrivato lui, Marco, che mi ha messo nella condizione di poterlo abbracciare e baciare, di sentirmi protetta dal calore delle sue braccia e di vivere momenti unici ed emozionanti.
Mentre ero intenta a proteggermi per non farmi male, mi sono ritrovata non so come a sentirlo parte di me.
Marco mi si è avvicinato in punta di piedi e quando ci siamo incontrati tra noi è scattata la scintilla che in un attimo ha trasformato tutto.
È la persona migliore che potessi conoscere, il mio piccolo miracolo, la conferma che nella vita bisogna sempre credere che tutto sia possibile.

Grazie, amore mio! Ti amo.
                                                                           Sara

Nessun commento:

Posta un commento