martedì 29 gennaio 2013

A proposito del libro


L’anno scorso e in particolare le ultime settimane sono stati così importanti che non si possono lasciare sotto silenzio, così abbiamo deciso di riprendere in mano il libro e aggiungere qualche capitolo.
Nella precedente stesura, che avevamo dichiarato ormai conclusa, avevamo terminato il racconto nel momento in cui Sara ed io ci eravamo conosciute e avevamo deciso di scrivere la sua storia.
Poi ci sono stati l’apertura del blog e gli articoli sui giornali tramite i quali siamo entrati in contatto con tante persone e non poche di queste, in un modo o nell’altro, hanno dato un aiuto a Sara, mentre lei stessa ha potuto essere di conforto ad altre.
Un mondo di solidarietà che riscalda davvero il cuore.
A questo aggiungiamo San Candido, dove Sara sta godendo gli ultimi giorni di vacanza per lei terapeutica e dove probabilmente si trasferirà per iniziare una nuova vita salubre e “a due”.
All’orizzonte ci sono anche altre importanti novità che andranno a beneficio dei malati di M.C.S.: ora è presto annunciarle ma teniamo le dita incrociate…
Sembra proprio di comporre uno di quei puzzle che piacciono tanto a Sara dove le tessere si inseriscono al posto giusto, solo che questa è vita vera.
Potevamo escludere tutto questo dal libro? Certo che no.

Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento