martedì 8 gennaio 2013

Un pieno di emozioni


Oggi voglio ringraziare le numerose persone che mi hanno dimostrato solidarietà e affetto in queste ultime settimane.
A breve partirò per la mia agognata montagna. Per questo devo ringraziare un giovane imprenditore dell'Isola bergamasca che vuole rimanere anonimo e che ha prenotato un soggiorno di 15 giorni a San Candido per me, mia mamma, mio fratello e la mia cagnolina.
Quando tornerò a casa lo farò con il cuore leggero perché a giugno ripartirò per tornare in quella che per me ormai è diventata una seconda casa. Infatti  il sindaco di San Candido, Werner Tschurtschenthaler, messo al corrente della mia storia, mi ha offerto una settimana sulle sue montagne. Vorrei veramente che potessero leggere nel mio cuore per capire la gratitudine che provo per loro.
Colgo l'occasione di ringraziare anche i titolari del Wachtler residence che, grazie alla loro attenzione e sensibilità, rendono possibile il soggiorno anche a persone con la mia particolare patologia.
Poi ci sono stati i graditissimi regali degli amici che ringrazio tantissimo, senza dimenticare i doni di persone meravigliose che non conosco, ma che hanno comunque trovato il modo di farmi sentire il loro affetto,  Laura e il suo compagno per esempio.
Qualche giorno fa poi mi è stato consegnato tramite pacco postale un puzzle raffigurante una bellissima montagna. Sono rimasta di stucco: ero e sono veramente felice. Ringrazio  Marcello, Laura e Fabrizio: non avete idea dell'emozione che mi avete dato.
Inoltre ringrazio il mensile Ok salute e benessere che nel mese di gennaio ha dato voce alla mia storia, l'Eco di Bergamo che non ha perso occasione per dedicarmi un altro articolo e inoltre il quotidiano Alto Adige che ha raccontato di me.
Infine un grazie va a Claudia detta Clo,  voglio farle sapere che anche se mi faccio un po’ desiderare tengo molto alla sua amicizia.
Ciò che è successo è stato veramente molto emozionante e inaspettato, ma quando credi che tutto sia troppo accade qualcosa di ancora più eclatante. Infatti c’è molto di più, una storia che merita un post tutto per sé…

Sara

1 commento:

  1. Sono davvero felice cara Sara per tutte le belle cose che ti stanno capitando ultimamente..... e spero che questo sia solo l'inizio !!!

    Buona fortuna per tutto Sara.... ti abbraccio forte forte e ti auguro un futuro radioso !

    :)

    RispondiElimina