martedì 5 marzo 2013

Verso la rinascita


È da molto che vorrei vedere il film Ribelle della Disney. Parla di una ragazza molto coraggiosa che affronta pericoli e peripezie per riconquistare la propria libertà.
Marco mi ha regalato il dvd all'inizio della nostra storia. Avevamo deciso di guardarlo insieme, senonché, per diverse vicissitudini il cd è andato perso, ma  poi recuperato.
Alla ricorrenza del nostro mesiversario (quando si è innamorati ogni occasione è buona per festeggiare, perlomeno per me) avevo deciso che, cascasse il mondo, lo avremmo visto, ma a Marco è venuta l'influenza. Non mi stupisco è solo l'ultimo della lista: prima è toccato a mia sorella, poi a mio fratello, mia mamma e ora lui... e io? Io no! Incredibile ma vero i miei anticorpi forse sono ritornati all'opera per proteggermi.
Nel frattempo l’inverno sta per terminare. Un caro amico mi ha detto di aver visto nei prati l'"occhio della Madonna", questo vuol dire che la neve si è sciolta e la primavera sta tornando. Mi ha sempre affascinato questo periodo dell'anno.
A volte sento che la stessa cosa sta capitando anche a me, il periodo di freddo è finito per dare spazio al calore della rinascita.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento