domenica 29 luglio 2012

Una tazza di ottimismo


"Mi ci vorrebbero dei sottobicchieri" penso mentre verso del latte caldo dentro una tazza, poi sorrido e un fremito di gioia mi pervade: da quanto tempo non potevo più bere una tazza di latte? Le cose cambiano e spesso anche in meglio. Sono le quattro del mattino e questa notte è passata insonne come tutte le altre da quando sono tornata dalla montagna. Riesco ancora a mangiare quasi tutto quello che ho introdotto in quei dieci giorni, anche se un pasto se ne è già andato. Consumo colazione e cena, non sempre faccio merenda e a volte ho problemi a deglutire, eppure l'unica cosa alla quale riesco a pensare è quanto sia fortunata, mi sento in armonia con tutto ciò che mi circonda, ora so di fare parte di un grosso disegno e inizio a vedere i contorni e la forma di quello che è e sarà.
Ho capito che anche un piccolo gesto ti può cambiare la vita...  vorrei dirvi il perché ma lo scoprirete solo leggendo il mio libro
                                                                                   
                                                              Sara

Nessun commento:

Posta un commento