martedì 24 luglio 2012

La mia vacanza

Sono appena tornata dalla montagna, la pelle è leggermente abbronzata, perfino i lineamenti del viso appaiono diversi, rilassati, morbidi, sani, lì per me la vita è diversa, mi sento bene, sto bene e si vede! Riuscivo a mangiare, uscire di casa, entrare nei negozi , stare in mezzo alla gente e sopratutto rimanere all'aria aperta. In questi 10 giorni in val Pusteria, a San Candido, ho messo su 4 kg e questa volta non per le tossine. Non sempre dovevo usare la mascherina e per la maggior parte del tempo mi dimenticavo di essere malata. Molto spesso diamo per scontato troppe cose, questa malattia mi ha insegnato invece ad apprezzare tutto quello che mi circonda, parlare con le persone, ammirare un fiore, un paesaggio, leggere un libro anche solo se per pochi giorni all'anno, perlomeno finché non trovo una soluzione per potermi trasferire. Allora ringrazierò ancora di più il mio destino perché saprò per certo che mi avrà dato un'altra possibilità per avere una vita normale.
              Sara

Nessun commento:

Posta un commento