martedì 22 ottobre 2013

A San Candido

Dal mio balcone
Finalmente sono riuscita a partire per San Candido e già in pochi giorni che sono qui la mia salute è notevolmente migliorata. Mi è tornato l’appetito e consumo due pasti al giorno più la colazione mentre  a casa era già tanto se riuscivo a fare un pasto al giorno. Per dirla tutta ho quasi sempre fame.
Faccio lunghe o corte passeggiate a seconda di come mi sento. È strano girare per strada, vedere gente, fermarsi a parlare e fare nuove conoscenze.
Quando mi sveglio, davanti ai miei occhi si presenta un panorama da togliere il fiato e la prima cosa che faccio quando metto i piedi giù dal letto è andare sul balcone a respirare aria pulita.
Sembra banale per chi lo fa tutti i giorni, ma è fantastico prepararsi per uscire: è un rito che avevo dimenticato e che vorrei tornasse a fare parte del mio quotidiano.
Intanto, in questi giorni, sto cercando una soluzione definitiva che mi permetta di prolungare le previste tre settimane di soggiorno in mesi.

                                                    Sara


Nessun commento:

Posta un commento