mercoledì 18 settembre 2013

Ancora un grazie

Alla Festa del Volontariato di domenica ci sarà un banchetto che distribuirà questo volantino in quanto con grande generosità i Volontari Assistenza Malati e Anziani in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Calusco d'Adda hanno deciso di aiutarmi a raggiungere il mio sogno.
Chi vuole può leggere questo link nel quale, riassumendo la mia storia, è stato definito il   progetto: https://docs.google.com/document/d/1_tYFHnvha8UuBtSjmLu_2GV_nmcjRfhOhlwCPRmMn1s/edit?usp=sharing

Mi piacerebbe tanto poter essere presente per ringraziare tutti di persona. Purtroppo non posso farlo, ma nel mio cuore c'è tutta la mia riconoscenza. Grazie, spero di poter presto trasferirmi a San Candido ed essere di aiuto a tutti coloro che soffrono della mia stessa patologia.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento